Powerjet Extreme Tipe R
Nuova centralina aggiuntiva per Moto e Quad
Descrizione
Dopo anni di test e su richiesta dei clienti, è nata la centralina Powerjet Extreme Tipe R , incrementa potenza e coppia, progettata per Moto e Quad con motore 4 tempi iniezione elettronica.
Novità:
Incrementata gamma regolazioni del 20%
Motore più pronto all'apertura del gas
Miglior controllo della carburazione
Nuovo accessorio in dotazione Lambda Killer
Nuovo accessorio a richiesta LED MapSwitch
Caratteristiche tecniche
La centralina aggiuntiva Powerjet Extreme Tipe R è facile da installare e tarare, possiede 2 registri, il registro +JET aumenta la portata di benzina, il registro -JET cala la portata di benzina, il suo campo di intervento è dal regime di minimo al regime massimo, in più tramite il selettore mappe MapSwitch potrai selezionare 3 differenti mappe, le istruzioni e i cablaggi sono specifici per ogni modello di moto e quad.
Per alcuni modelli di moto viene fornito il Lambda Killer, installandolo avrai il motore più pronto all'apertura del gas.
Video funzionamento Powerjet Extreme Tipe R
Nella confezione troverai la centralina Powerjet Extreme Tipe R, il Lambda Killer (disponibile solo per alcuni modelli di moto), velcro di fissaggio, garanzia, istruzioni di montaggio e taratura.
La centralina Powerjet Extreme Tipe R può essere fornita tarata, su tue specifiche esigenze.
Consigli di utilizzo
Nella confezione della centralina Powerjet Extreme Tipe R, troverai le istruzioni di montaggio specifiche per il modello di moto o scooter, in più le istruzioni di taratura studiate per ogni utilizzo ed elaborazione. Per ogni modifica fatta al motore e per ogni stile di guida potrai calcolare la taratura migliore da effettuare.
La centraline Powerjet Extreme Tipe R è disponibile per questi veicoli >> Listino
Accessori a richiesta
MapSwitch selettore mappe per centraline Powerjet (codice MS01).
Led MapSwitch selettore mappe con indicatore a LED, per centraline Powerjet (codice LMS01)
Mediamente si hanno questi incrementi di potenza.
Veicolo tutto originale agli alti regimi dal 2% al 4%, ai bassi regimi dal 2% al 5%.
Veicolo con installato filtro racing agli alti regimi dal 2% al 5%, ai bassi regimi dal 4% al 6%.
Veicolo con installato scarico racing da 5% al 7%.
Veicolo con installato filtro racing + scarico racing dal 6% al 9%.
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing dal 8% al 11%.
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing + alberi a cam dal 9% al 13%.
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing + alberi a cam + lavorazione condotti testa dal 10% al 15%.