Powerjet Multilevel Tipe R
Nuova centralina per Moto, Scooter e Quad
Descrizione
Dopo anni di test e su richiesta dei clienti, è nata la centralina Powerjet Multilevel Tipe R, progettata per incrementare potenza, coppia e allungo di Moto, Scooter, Quad e ATV con motore 4 tempi a iniezione elettronica, consigliata a piloti esigenti, che non vogliono compromessi.
La centralina aggiuntiva Powerjet Multilevel Tipe R è facile da installare e tarare, gestisce tre mappe differenti a seconda del numero dei giri del motore, inoltre svolge la funzione di pompa di ripresa, possiede quattro registri e due led che indicano lo stato di funzionamento.
Il registro (Low) per i bassi regimi, (Mid) per i medi regimi, (High) per gli alti regimi e (Map) per le mappe.
Il suo campo di intervento va dal regime di minimo al regime massimo del motore, è pretarata e completa di cablaggi specifici, la carcassa in alluminio anodizzato nero le conferisce robustezza e impermeabilità, nella confezione troverete la centralina Powerjet Multilevel Tipe R, il Lambda Killer (disponibile solo per alcuni modelli di moto e scooter), adesivi, velcro di fissaggio, garanzia, istruzioni di montaggio e taratura.
Novità:
Incrementata gamma regolazioni del 20%
Motore più pronto all'apertura del gas
Miglior controllo della carburazione
Nuovo accessorio in dotazione Lambda Killer
Nuovo accessorio a richiesta LED MapSwitch
La centralina Powerjet Multilevel Tipe R può essere fornita tarata, su tue specifiche esigenze.
Consigli di utilizzo
Nella confezione della centralina Powerjet Multilevel tipe R troverai le istruzioni di montaggio specifiche per il modello di moto, scooter, quad o atv, in più le istruzioni di taratura studiate per ogni utilizzo ed elaborazione. Per ogni modifica fatta al motore e per ogni stile di guida potrai calcolare la taratura migliore da effettuare.
La centraline Powerjet Multilvel Tipe R è disponibile per questi veicoli >> Listino
Accessori a richiesta
MapSwitch selettore mappe per centraline Powerjet (codice MS01).
Led MapSwitch selettore mappe con indicatore a LED, per centraline Powerjet (codice LMS01)
Mediamente si hanno questi incrementi di potenza.
Veicolo tutto originale agli alti regimi dal 2% al 4%, ai bassi regimi dal 2% al 5%.
Veicolo con installato filtro racing agli alti regimi dal 2% al 5%, ai bassi regimi dal 4% al 6%.
Veicolo con installato scarico racing agli alti regimi da 6% al 7%, ai bassi regimi da 6% al 8%
Veicolo con installato filtro racing + scarico racing agli alti regimi da 7% al 9%, ai bassi regimi da 7% al 8%
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing agli alti regimi da 8% al 11, ai bassi regimi da 7% al 8%
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing + alberi a cam agli alti regimi da 9% al 13, ai bassi regimi da 7% al 8%
Veicolo con installato filtro racing + scarico completo racing + alberi a cam + lavorazione condotti testa alti regimi da 10% al 15, ai bassi regimi da 8% al 10%